Il seminario è stato organizzato nell’ambito delle azioni di promozione, sensibilizzazione e diffusione delle attività e dei prodotti realizzati dal Progetto “Centro Sperimentale di Sviluppo delle Competenze del Settore Finanziario e Assicurativo”, POR FSE 2007-2013 - Obiettivo operativo 2.1 Regione Campania, approvato con D. D. n. 13 del 10 Febbraio 2012, Numero gara n. 480819 - CIG 04134841CA.

 

In particolare esso rientra nelle azioni di sensibilizzazione correlate al Master di II^ Livello per la figura professionale di “Credit Manager”, in corso di svolgimento presso l’Università di Salerno e l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

 

Al Seminario interverrà il Prof. Lorenzo Bini Smaghi, economista italiano di valenza internazionale ed autore di numerosi articoli e libri su questioni monetarie e finanziarie europee e internazionali.

 

Sarà inoltre presente il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno e all’intervento del Prof. Bini Smaghi farà seguito una Tavola Rotonda con docenti dell’Ateneo.

SEMINARIO: Crisi ed Eurozona, oltre i luoghi comuni - Fisciano (SA)

Seminario su “Crisi ed Eurozona, oltre i luoghi comuni”

 17 Ottobre 2014 - ore 9.30

Campus Universitario dell'Ateneo di Salerno

Fisciano - Salerno

Scarica la brochure