LA FONDAZIONE BEALAB - I soci fondatori

Possono comunque divenire Fondatori, se nominati dall'Assemblea, su proposta del Consiglio d'Amministrazione, le persone giuridiche, pubbliche o private, e gli enti che contribuiscono al Patrimonio ed al Fondo di gestione, mediante contributi in denaro o altre utilità (quali, a titolo esemplificativo: prestazioni di servizi materiali e immateriali, prestazioni professionali, attività di assistenza), o con il conferimento della proprietà di beni materiali o immateriali, ed al Fondo di gestione mediante un contributo in denaro, il cui valore complessivo non sia inferiore al 5% del Fondo di dotazione.

 

Le forme e le modalità dei conferimenti di partecipazione dei nuovi Fondatori sono definite con delibera del Consiglio di Amministrazione, mentre la stima delle contribuzioni diverse dal denaro, con esclusione delle prestazioni di natura personale, ove ritenuto opportuno con delibera del Consiglio di Amministrazione, avviene ai sensi dell'art. 2343 del Codice Civile.

La Fondazione BeALaB ha come Soci Fondatori alcune delle Organizzazioni che hanno costituito l'Associazione Temporanea di Scopo per la realizzazione del Progetto per la costituzione del "Centro Sperimentale di Sviluppo delle Competenze per il settore finanziario-assicurativo", Numero Gara 480819, CIG 04134841 CA, approvato con D.D. n. 13 del 10/2/2012, dell'A.G.C. 17 - Istruzione Educazione, Formazione Professionale Politiche Giovanili - Orientamento Professionale - Osservatorio del Mercato del Lavoro e dell'Occupazione Emigrazione - Immigrazione - Settore Orientamento professionale della Regione Campania.

Sono oggi Fondatori della Fondazione BeALab:

CONFORM - Consulenza, Formazione e Management S.c.a.r.l. 

​Intesa Sanpaolo Formazione S.c.p.a.

Federazione Campana delle Banche di Credito Cooperative

Università degli Studi di Salerno

Università degli Studi Suor Orsola Benincasa

Project & Planning S.r.l.